Il Depursan è un integratore alimentare fluido analcolico a base di piante e derivati con zucchero di canna, distribuito dall'Antica Farmacia dei monaci camaldolesi
Lo sciroppo Depursan favorisce le funzioni depurative dell’organismo grazie alle proprietà del tarassaco, della bardana e del cardo mariano.
I principi attivi contenuti in ononide, boldo e carciofo agiscono sul benessere del fegato, mentre l’effetto drenante è ottenuto dal mirtillo e uva ursina.
Modalità d'uso: si consiglia di assumere 2 cucchiai al mattino a digiuno con abbondante acqua. Agitare prima dell’uso. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per le donne in gravidanza si consiglia l’assunzione sentito il parere del proprio medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
Ingredienti: miscela di zucchero di canna liquido (zucchero, acqua), fruttosio 95,90%, zucchero caramellato, estratti di tarassaco (taraxacum officinale weber) radice 0,25%, bardana (arctium lappa l.) erba 0,25%, carciofo (cynara scolymus l.) foglie 0,25%, boldo (peumus boldus molina) foglie 0,25%, ononide (ononis spinosa l.) radice 0,25%, cardo mariano (silybum marianum l.) erba 0,25%, mirtillo (vaccinium myrtillus l.) foglie 0,25%, uva ursina (arctostaphylos uva ursi l.) foglie 0,25%. regolatore di acidità: acido citrico. conservanti: e202 – e211. Distribuito da Casa Generalizia Congr. Eremiti Camaldolesi Sacro Eremo di Camaldoli (Poppi - AR). Prodotto da Coima sas - Bastia (RA)
Consigliato
Ottimo prodotto dal sapore gradevole.