Lo Sciroppo Sonorum è indicato in caso di raucedine e abbassamenti di voce.
L’Erisimo, pianta chiamata anche "Erba dei Cantanti", deve la sua fama erboristica alla proprietà di alleviare le infiammazioni della gola, risolve la raucedine e l'afonia conseguenti a laringiti, faringiti e tracheiti acute o croniche, e in genere le irritazioni delle prime vie aeree dovute a tosse, influenza e raffreddore.
Vol: 30°
Ingredienti: Alcol 30° (10%), mirto, eucalipto, erisimo. Conservare ben chiuso, in luogo fresco e asciutto.
Qualità
Ottimo prodotto e servizio. Prodotto di alta qualita', grazie.
Eccezionale
È un prodotto veramente eccezionale, soprattutto per chi canta e ha bisogno talvolta di scaldare le corde vocale e ammorbidire la gola. Sono stata senza voce per l'influenza e l'ho preso tre volte al giorno lontano dai pasti. Dopo qualche giorno la voce era tornata! Poi l'ho usato prima di un concerto e ugualmente la voce usciva più pulita e senza il solito fastidioso catarro!
Jazz!
....andare in sala di incisione e dover rinunciare ad incidere perchè si ha poca voce, non è granchè bello...."Sonorum" è uno sciroppo che, se preso una mezz'ora prima dell'utilizzo della voce (anche intensivo) aiuta a "riscaldar" le corde vocali dandoti un bell'aiuto.... basta prenderne un po' e lasciarlo "riposare" in gola...e il gioco è fatto...ed è pure gradevole.... sintesi...ho registrato anche io qualche pezzo, ovviamente jazz, in sala ;)