L'Elisir Cinorrodon alla Rosa Canina realizzato dalle monache Benedettine del Monastero S.M. delle Grazie di Orte è un tonico vitaminico naturale indicato per rinforzare le difese immunitarie durante la stagione primaverile e autunnale.
Le proprietà della Rosa Canina
I preparati a base di rosa canina sono utili perché antiossidanti, immunomodulanti, vitaminizzanti e coadiuvanti nel trattamento degli stati influenzali.
La rosa canina è soprattutto impiegata nella preparazione di integratori alimentari poiché ricca fonte di di vitamina C. Inoltre, studi scientifici hanno dimostrato che la rosa canina è anche un potente antiossidante grazie suo alto contenuto di flavonoidi.
L’Elisir Cinorrodon alla Rosa Canina contiene anche i frutti di passiflora, potenti rilassanti muscolari e dalle proprietà antispasmodiche, antisettiche e analgesiche, e il mirtillo, utile per la protezione delle vie urinarie, antisettico e antivirale.
Si tratta quindi di un potente mix salutare che non solo aiuta le difese immunitarie del nostro organismo, ma si rivela utile anche in caso di astenia, avitaminosi e scorbuto.
Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 2-3 cucchiaini da tè durante la giornata, lontano dai pasti.
Vol: 30°
Ingredienti: rosa canina 80%, passiflora frutti 10%, mirtillo frutti 10%
Ottimo
Buono anche al palato, funziona per le difese immunitarie