Condizioni di vendita

RECLAMI

Assicuriamo un imballo adeguato. Alla consegna è opportuno verificare innanzitutto l’integrità della scatola. In caso di danneggiamenti o manomissioni, è importante annotare nella lettera di vettura che accompagna la spedizione ogni informazione utile, e firmando "CON RISERVA". E' indispensabile inoltre fornire prove fotografiche del danno (scatola e prodotto/i) e conservare l’imballo per eventuali verifiche da parte del corriere.

RITORNO AL MITTENTE PER MANCATA CONSEGNA

“Terra in Cielo” si adopera con ogni mezzo possibile affinché la consegna venga effettuata nei tempi e nei modi previsti, in base ai dati a disposizione forniti dal Cliente (nome, indirizzo, telefono, email). Nel caso in cui il pacco dovesse essere reso al mittente (Terra in Cielo) per cause non imputabili a Terra in Cielo o al Corriere, ovvero in caso di dati di spedizione errati forniti dal cliente (indirizzo inesistente, numero di telefono errato, email errate ecc), l'eventuale rimborso dell'acquisto (tranne quindi se è stata scelta la modalità di "contrassegno") avverrà al netto delle spese sostenute per il rientro del pacco, ovvero fino a € 25,00.

MERCE RIFIUTATA

In caso il pacco venga rifiutato alla consegna ovvero per cause non imputabili a Terra in Cielo, le spese per la riconsegna variano a seconda del corriere incaricato, e quindi da un minimo di € 7,90 ad un massimo di 21,00 (in caso di ritorno automatico e rispedizione); le spese di riconsegna possono essere evitate nel caso sia possibile il ritiro presso la sede territoriale del corriere.

RECESSO

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone Avviso a Terra in Cielo di Ciancamerla Cristiano - Corso Stamira, 13 - 60122 ANCONA - ITALY, o scrivendo all’indirizzo info@terraincielo.it. Sarà cura di Terra in Cielo di Ciancamerla Cristiano provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dal rientro delle stesse. Si precisa che gli oneri di trasporto per il rientro delle merci, le cui confezioni non dovranno essere in alcun modo aperte o manomesse e che dovranno venire adeguatamente imballate, sono a carico del Cliente. Ci riserviamo infine di verificare l'integrità delle merci a ritorno avvenuto. In caso di errore di ordine, già pagato ma non ancora spedito, può essere richiesto un rimborso spese per le operazioni di restituzioni dell'importo (tramite storno carta di credito, storno paypal o storno bonifico) pari al 5% dell'ordine (min. € 3,00).
per ACQUISTARE
La procedura di acquisto è molto semplice: una volta visualizzati i prodotti di interesse, si aggiungono al carrello. Si accede poi al “Checkout” e si completa l’ordine inserendo i dati personali e l’indirizzo di spedizione. Si sceglie poi la modalità di spedizione (standard o espresso) e la modalità di pagamento.
Tutti i dati dell’ordine sono riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il processo di acquisto, non sarà più possibile apportare modifiche.
Ad acquisto concluso si riceverà un'e-mail di conferma con il riepilogo e il numero dell'ordine effettuato.
per CONTATTARCI
Riferimento email: info@terraincielo.it / whatsapp: +39 329 9662526

3) SPEDIZIONI

Gli ordini effettuati vengono spediti sul territorio italiano tramite corriere Poste - SDA, sul territorio europeo tramite SDA o equivalente. Al momento della spedizione viene comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.
Gli ordini vengono evasi in 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione degli stessi, dopo una verifica sull'effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori o impossibilità di evasione dell'ordine, l'importo addebitato verrà rimborsato.
Successivamente all'evasione dell'ordine, le spedizioni vengono consegnate in 3-4 giorni lavorativi in Italia e in 2-5 giorni lavorativi negli altri paesi della Comunità Europea, a seconda del servizio scelto (normale o espresso) della zona di consegna. Per i paesi non facenti parte della Comunità Europea i tempi di spedizione non sono stimabili con precisione a causa di possibili ritardi dovuti alle procedure doganali.
Per i Paesi facenti parte della Comunità Europea la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell'ordine.
ATTENZIONE: non vengono effettuate spedizioni a caselle postali.

4) METODI DI PAGAMENTO

È possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito, Carte Prepagate, PayPal, Bonifico Bancario (limitatamente ad alcuni Paesi) o Contrassegno (limitatamente all'Italia). In caso di ordine errato (totale o parziale) per cui dovesse venire richiesto il rimborso (totale o parziale), viene trattenuto l'importo di € 1,00 per spese su commissioni.
I dati per l'invio del Bonifico verranno comunicati o mostrati durante la fase di Checkout e/o successivamente alla conclusione dell'ordine. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento verranno evasi solamente dopo l'effettivo accredito del Bonifico Bancario presso il conto corrente indicato.
Contrassegno / Pagamento alla Consegna (solo Italia)
In Italia è possibile pagare con Contrassegno (solo Contanti).
Per gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento, il Corriere si presenterà con la richiesta del pagamento al momento della consegna. Il pagamento potrà avvenire solamente in contanti. Tale modalità di pagamento comporta un supplemento di € 3,90.

6) INFORMAZIONI SUI PREZZI E SULL'IVA

Tutti i prezzi indicati comprendono l'IVA, ove applicabile. La fattura può essere richiesta, solo contestualmente all'ordine, inserendo i dati fiscali nelle note o inviando un'email a parte.

7) SICUREZZA

La navigazione nel sito è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa in particolare che tutte le informazioni finanziarie - numero di carta di credito, data di scadenza, ecc. - vengono preventivamente criptate attraverso un algoritmo particolarmente solido e potente e, solo successivamente, vengono inoltrate sulla Rete.
Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al sito protetto della banca. Né noi né altri potremo MAI avere accesso ai dati della carta di credito del Cliente, garantendo quindi la massima sicurezza.
L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta, il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo dell'ordinante. Ci riserviamo il diritto, a nostro insindacabile giudizio, di richiedere ulteriori garanzie all'acquirente o di rifiutare l'ordine.
Invieremo contestualmente alla spedizione dei prodotti la ricevuta di acquisto (scontrino).

Cookies

Consulta la nostra Cookie policy per avere informazioni sull'utilizzo dei cookie da parte di questa applicazione

Riservatezza

Consultare la nostra privacy policy per avere informazioni sulla tipologia dei dati raccolti e il modo in cui vengono trattati.

Registrazione

La registrazione al sito è opzionale, ma consente di:
- fare ordini più velocemente
- visionare lo status e lo storico degli ordini
- variare i tuoi dati di fatturazione e di spedizione