La Marmellata di Pompelmo delle monache Trappiste di Vitorchiano viene preparata solamente con pompelmi e zucchero.
Questa marmellata ha un gusto particolarissimo con note acidule e amarognole, l’ideale per chi ama i gusti decisi e intensi. Il pompelmo è un agrume dal ricchissimo coefficiente energetico, è ricco di vitamina C, acqua, flavonoidi e tante altre sostanze antiossidanti.
La marmellata ai pompelmi delle monache Trappiste è ottima per una colazione energetica e può essere gustata spalmata su pane croccante o fette biscottate oppure è perfetta in abbinamento a formaggi di capra la cui nota amara bilancia benissimo la consistenza di questo tipo di formaggi.
Da più di 40 anni le monache Trappiste producono marmellate e confetture artigianali di 30 gusti diversi, utilizzando un'alta percentuale di frutta fresca, con la sola aggiunta di zucchero, senza additivi (né pectina, né acido citrico). Lo speciale sistema di cottura consente alla frutta di mantenere tutto il suo sapore e di essere giustamente apprezzate per l'alta qualità.
Ingredienti: zucchero, pompelmi; frutta utilizzata: 43g per 100g; zuccheri totali: 62g per 100g; senza aggiunta di pectina.
OTTIMO PER GUSTO PER QUALITA' DI FRUTTA A PEZZETTONI E PERCHE' IN VENDITA NON SI TROVA GUSTO POMPELMO
INTANTO CONSEGNA VELOCE. PRODOTTO GIUSTO NELLA DOLCEZZA DA USARE NELLE CROSTATE .
superconsolidata
le marmellate sono state sempre il pezzo forte
Sapore accattivante
Marmellata squisita dal gusto molto piacevole. Non troppo zuccherate, spicca in maniera evidente il sapore del pompelmo ed è deliziosa da gustare la mattina a colazione sulle fette biscottate ma anche nella preparazione di dolci e torte.
Consigliato
Marmellata molto buona. Consiglio vivamente di provarla
Buone e naturali
Ormai da anni non rinunciamo ad ordinare queste ottime marmellate e confetture delle monache Trappiste. La percentuale di frutta è altissima rispetto ad altri prodotti, e non hanno aggiunta di pectina (additivo artificiale). Anche se senza conservanti, hanno un'ottima durata una volta aperte e conservate in frigorifero (anche se sono talmente buone da finire nel giro di poche settimane). Provatele!
eccellente!
...la conoscevo già da molti anni e l'ho cercata apposta! A colazione, provate a metterne un cucchiaio nello yogurt