La Crema Viso alla Calendula dell'Abbazia di Praglia, grazie alla presenza dell’Olio di Mandorle e dell’Olio di Passiflora Incarnata, ha un'azione emolliente e lenitiva ed è particolarmente indicata per le pelli secche e sensibili.
Calendula, Passiflora Incarnata e Mandorla: toccasana per pelli sensibili
La calendula regola le condizioni fisiologiche della pelle e le ristabilisce in caso di alterazioni dovute a fattori esterni, ormonali o ambientali. Svolge un’azione lenitiva in caso di arrossamenti, è rinfrescante, emolliente e protettiva.
La passiflora incarnata, dalle proprietà lenitive e protettive, è particolarmente d’aiuto a chi soffre di couperose.
L’olio di mandorle, oltre a contribuire al rinnovamento cellulare dei tessuti, possiede proprietà emollienti, nutrienti e lenitive.
La Crema Viso alla Calendula, grazie alla presenza di questi tre preziosi ingredienti, rappresenta un rimedio naturale per recuperare e mantenere non solo il tono e l’elasticità naturali della pelle, ma anche per idratare in profondità rispettando il ph naturale della pelle sensibile e con couperose. Dalla texture leggera e vellutante, non unge e si assorbe con estrema facilità, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e benessere.
Ingredienti: aqua, cetearyl isononanoate, ceteareth-20, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, glycerin, ceteareth-12, cetylpalmitate,propylheptyl caprylate, dicaptylyl carbonate, prunus amygdalus dulcis oil, passiflora incarnata oil, diethylhexylcyclohexane, sodium polyacrylate, mel, hydrogenated polydecene, ppg-5 laureth-5, tocopheryl acetate, phenoxyethanol, tocopherol, parfum, ethylhexylglicerin, potassium sorbate, calendula officinalis extract, centella asiatica extract, aloe barbadensis extract
Una scoperta
Un ottima crema viso che non unge ma mantiene morbida e vellutata la pelle