La Crema Mani alla Malva del Monastero Trappiste di Valserena è ideale per conferire elasticità, morbidezza e protezione alla pelle. Perfetta contro le screpolature dovute ad agenti atmosferici o causate dall'uso di detersivi. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia e vellutata.
Malva: una pianta officinale amica della pelle
La malva selvatica è una pianta spontanea appartenente alla famiglia delle Malvacee ed è diffusa in tutta Europa. I suoi fiori e le sue foglie contengono le proprietà emollienti e antinfiammatorie per le quali viene utilizzata fin dai tempi antichi.
In cosmesi trova largo impiego in creme, lozioni doposole e sieri per pelli secche e irritate grazie alle sue proprietà. La malva, infatti, riduce irritazioni, pruriti e rossori, oltre a formare un sottile film che ricopre e idrata in profondità lo strato corneo dell’epidermide, proteggendo la pelle dal freddo e dal vento.
Grazie alle sue proprietà antiossidanti, inoltre, aumenta l’elasticità delle pelli mature.
Modalità d’uso: Applicare una o più volte al giorno, in base alle proprie necessità, o dopo ogni detersione avendo cura di asciugare le mani con un panno morbido e delicato prima dell’applicazione.
Ingredienti: aqua, C12-20 Acid Peg 8 ester, Dimethicone, Palmitic Acid, Stearic Acid, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceril Stearate Se, Propylene Glycol, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Malva Sylvestris Extract, Allantoin, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Disodium Edta, Parfum, Aminomethyl Propanol, Benzyl Salicylate, Geraniol, Linalool, Citronellol, Limonene, Amyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Cinnamyl Alcohol, Ethylparaben, Butylparaben
Ottima!
Si assorbe facilmente, profumo delicato, lascia la pelle levigata, da provare!
Crema mani
Eccellente! Crema idonea per tutti i tipi di mani, idrata, lascia la pelle morbida ed in più ha un buon profumo.